In fondo alla notte PDF

Siamo lieti di presentare il libro di In fondo alla notte, scritto da none. Scaricate il libro di In fondo alla notte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,29 MB

ISBN: 9788882371685

DATA: 2008

Vitalitart.it In fondo alla notte Image

DESCRIZIONE

Dolcenera - In fondo alla notte (La notte del mio primo ...

In Fondo Alla Notte testo canzone cantato da Jack Jaselli: Abbiamo mille luci in città Ma quello che ci interessa realmente Resta nell'ombra ...
La provincia francese: plumbea, coperta di lividi, avvelenata. Un pugno di personaggi con le ombre addosso che vivono come insetti nella notte. Jacques Cavallier è un ex sbirro con un passato da dimenticare e una scia di sangue che imbratta ancora le orme dei suoi passi nella nuova vita di giornalista. Anita è l'amore, una donna bella e piena di fuoco che sembra regalargli una seconda possibilità. Ma qualcosa di marcio riaffiora dall'acqua sporca di ieri. Jacques comincia a ricevere periodici versamenti di denaro da sconosciuti, si accorge di essere pedinato e diventa bersaglio di un killer sull'autostrada. Il suo vecchio compagno Chess è probabilmente invischiato in un enorme affare di droga e ha fatto perdere le sue tracce. Jacques diventa così l'involontario obiettivo delle indagini della polizia, che cerca di fargli sputare quello che non sa, e la sua inconsapevolezza diventa un po' alla volta una cravatta che rischia di impiccarlo. Una storia che moltiplica le prospettive e si nutre di mille dettagli notturni e crudeli, fino a precipitare i protagonisti in una vertigine di violenza e tradimento che promette di travolgere come un'onda scura e affamata i contorni, labili e incerti, del bene e del male.
SCARICARE LEGGI

IN FONDO ALLA NOTTE on Vimeo

Compra In fondo alla notte. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei