Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media, scritto da Claudio Riva. Scaricate il libro di Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Claudio Riva

DIMENSIONE: 4,93 MB

ISBN: 9788881073177

DATA: 2012

Vitalitart.it Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media Image

DESCRIZIONE

Download Disturbi Alimentari E Immagine Del Corpo La ...

Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media è un libro scritto da Claudio Riva pubblicato da Guerini Scientifica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Dalla quotidianità spettacolarizzata e drammatizzata della cronaca giornalistica o dei diari autobiografici di malate più o meno celebri, passando attraverso l'uso stereotipato di corpi magri come esemplificazioni adottate per trattare di anoressia, bulimia o binge, emergono storie e personaggi mediali che diventano modelli con cui comparare e condividere l'esperienza di malattia. Attraverso il contributo di alcune esperienze di ricerca, il volume si propone di definire e analizzare le narrazioni mediali dei disturbi alimentari.
SCARICARE LEGGI

Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Disturbi alimentari e immagine del corpo: la narrazione dei media scritto da Claudio Riva, pubblicato da in formato Altri