Let's tweet english. La grammatica inglese... in tasca PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Let's tweet english. La grammatica inglese... in tasca, scritto da Lisa Badocco. Scaricate il libro di Let's tweet english. La grammatica inglese... in tasca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Lisa Badocco

DIMENSIONE: 4,68 MB

ISBN: 9788820363307

DATA: 2014

Vitalitart.it Let's tweet english. La grammatica inglese... in tasca Image

DESCRIZIONE

Let's tweet english. La grammatica inglese... in tasca ...

Sono tanti, e solo apparentemente banali, i dubbi che sorgono sull'inglese e che spesso danno luogo a scivoloni grammaticali o a fraintendimenti di senso. A questi e molti altri interrogativi risponde questo volume, una sorta di promemoria grammaticale per capire, memorizzare e superare i più tipici e frequenti trabocchetti della lingua inglese.
Se dico vado a scuola devo tradurre I go to school. Ma se dico vado alla scuola serale devo dire I go to evening school o to the evening school? Quando si devono mettere o tralasciare gli articoli? Se dico la gamba di Paolo è rotta devo tradurre: Paul's leg is broken. Se dico la gamba della sedia è rotta cosa devo dire? The chair's leg? The chair leg? The leg of the chair? E perché? Come e quando si usa il genitivo sassone? A questi e molti altri interrogativi si trovano chiare ed essenziali risposte in Let's Tweet English, un prezioso promemoria grammaticale che stimola a capire, memorizzare e superare i più tipici e frequenti trabocchetti della lingua inglese. Il volume è articolato in quattro parti. Le prime due comprendono una sintetica grammatica generale ordinata in base alle parti del discorso. Le altre due parti sono dedicate a evitare gli errori più comuni, ricorrenti in particolare tra i madrelingua italiani.
SCARICARE LEGGI

Let's Tweet English - Badocco Lisa | Libro Hoepli 09/2014 ...

Ebbene quei tempi sono finiti grazie a Instant English. Instant English è un corso completo per imparare la lingua inglese in leggerezza e divertendosi. Se pensi che sia impossibile visita la sezione Instant English Radio e ascolta le brevi lezioni di inglese che abbiamo pubblicato