L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin, scritto da Georges Haupt. Scaricate il libro di L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Georges Haupt

DIMENSIONE: 3,57 MB

ISBN: 9788806104962

DATA: 1978

Vitalitart.it L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin Image

DESCRIZIONE

Prima Internazionale - Anarcopedia

"L'Internazionale comunista - era detto con molta chiarezza - rompe una volta per sempre con la tradizione della Seconda Internazionale, per la quale in realtà esistono soltanto uomini di pelle bianca….Nelle file dell'Internazionale comunista si uniscono fraternamente uomini dalla pelle bianca, gialla, bruna, i lavoratori di tutta ...
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 24 gennaio 2022, la descrizione del libro L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI

[Italia] Il ruolo storico dell'Internazionale Comunista ...

L'internazionale comunista esige che tale rottura sia compiuta al più presto possibile. L'internazionale comunista non può approvare che famosi opportunisti quali Turati, Modigliani, Kautsky, Hilferding, Hilquit, Longuet, Mac-Donald, ecc. possano vantare il diritto di apparire membri dell'Internazionale comunista.