L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin, scritto da Georges Haupt. Scaricate il libro di L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Georges Haupt

DIMENSIONE: 4,91 MB

ISBN: 9788806104962

DATA: 1978

Vitalitart.it L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin Image

DESCRIZIONE

L'internazionale socialista dalla Comune a Lenin - Haupt ...

"L'Internazionale comunista - scriveva Lenin - in alcuni mesi del 1919, è diventata l'Internazionale mondiale che guida le masse e si oppone senza riserve ai traditori del socialismo della Internazionale 'gialla' di Berna e della confraternita di Lucerna" ("Come la borghesia si serve dei rinnegati" - 20 settembre 1919).
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 07 maggio 2021, la descrizione del libro L' internazionale socialista dalla Comune a Lenin non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

L'Internazionale socialista dalla Comune a Lenin / Georges ...

L'Internazionale Comunista venne fondata nel marzo del 1919 per impulso del Partito Comunista (bolscevico) Russo (PC(b)R), sotto la direzione di Lenin. Essa per vari anni fu il quartier generale del movimento comunista a livello mondiale. L'IC formalmente operò tra il 1919 e il 1943, ma in realtà la sua esistenza iniziò nel 1914.