Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 PDF

Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 PDF. Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 ePUB. Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 su vitalitart.it.

AUTORE: Valdo Vaccaro

DIMENSIONE: 10,67 MB

ISBN: 9788863652529

DATA: 2014

Vitalitart.it Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Amazon.it:Recensioni clienti: Alimentazione Naturale 2: Le ...

Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica razionale. Conoscere il proprio corpo. Vol. 2 è un libro scritto da Valdo Vaccaro pubblicato da Anima Edizioni nella collana La medicina per l'anima
Questo volume completa "Alimentazione naturale" pubblicato nel 2009, per approfondire e aggiornarsi sui problemi della nutrizione, della salute e dell'etica, osservati dall'angolo visuale della scienza naturale igienistica. Trattasi di un testo semplice e chiaro, capace di influire e incidere, di far cambiare il modo di pensare e lo stile di vita del lettore. Alimentazione naturale, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dall'eventuale porzione di carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando. Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all'igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani, ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione. Il vege-fruttarianismo e il crudismo sono pertanto la verità e la perfezione per l'essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da presenza proteica ottimale, cioè minima e assimilabile.
SCARICARE LEGGI

Alimentazione naturale. Le chiavi per una dietetica ...

Conoscere Valdo e le sue opere è un privilegio che può cambiare la nostra vita per sempre. Alimentazione Naturale 2 è un approfondimento molto valido del testo che lo ha preceduto (Alimentazione Naturale) che, pertanto, suggerisco di leggere prima di questo.