Mardi. E un viaggio laggiù PDF

Leggi il libro di Mardi. E un viaggio laggiù direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mardi. E un viaggio laggiù in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Herman Melville

DIMENSIONE: 10,86 MB

ISBN: 9788811366362

DATA: 2006

Vitalitart.it Mardi. E un viaggio laggiù Image

DESCRIZIONE

Mardi. E un viaggio laggiù libro, Melville Herman ...

Corto di un viaggio sentimentale, Libro di Italo Svevo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libri da Leggere, data pubblicazione marzo 2013, 9788868111212.
Una storia di viaggi e di avventure, un romanzo satirico, un'epopea che diventa una costruzione mitologica. Nei mari del Sud, nelle isole di Mardi, una fanciulla misteriosa, che sembra uscita dalla dimensione della favola e del sogno, viene salvata dal protagonista e con lui inizia una lunga e avventurosa peregrinazione fra le isole dell'arcipelago. La vergine Yillah accompagna Taji nelle tappe di un vagabondare in una natura paradisiaca, godendo con lui dei favori dei luoghi e delle genti, ma anche affrontando traversie, congiure e cospirazioni. Un romanzo da riscoprire nella traduzione di Emilio Tadini, artista e scrittore recentemente scomparso, traduttore per Garzanti Libri anche di opere di Stendhal e James Joyce.
SCARICARE LEGGI

Corto di un viaggio sentimentale - Svevo Italo, Libri da ...

Buy Mardi. E un viaggio laggiù Prima edizione italiana (First Italian Edition) by Herman (New York, 1819 - New York, 1891) MELVILLE, Vallecchi (ISBN: ) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.