Il Potere dei Colori | Neuroscienze.net
Si può svuotare una pozzanghera? Ediz. a colori è un libro di Katrin Stangl pubblicato da TopiPittori : acquista su IBS a 17.10€!
«Si può» è un libro positivo che incoraggia le esperienze del bambino che può e deve fare per crescere e formarsi. Per diventare grande serenamente ci si deve scontrare anche con i fallimenti, le paure... senza timori. «Si può» è un libro che incoraggia a fare, provare, osare... sempre con lo sguardo di mamma e papà che seguono da vicino infondendo fiducia. Il testo poetico di Giusi Quarenghi dialoga con le illustrazioni di Alessandro Sanna che, con il suo pennello leggero e onirico, toglie dalle immagini tutto il superfluo. Il libro, in ogni sua parte è un inno a lasciarsi andare! Età di lettura: da 3 anni.
Volare si può. Ediz. a colori - Erika Cunja, Elisa Lardon ...
Per colorare il cemento, basta recarsi in un colorificio ed acquistare i coloranti adeguati. Solitamente le tinte prescelte sono il rosso mattone, il colore terra ed il giallo ocra. Dopo l'acquisto, si può comporre la miscela con il cemento bianco. Il tutto rispettando scrupolosamente le dosi indicate sulla confezione.