La missione dei draghi PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La missione dei draghi, scritto da Julia Conrad. Scaricate il libro di La missione dei draghi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Julia Conrad

DIMENSIONE: 9,70 MB

ISBN: 9788850231560

DATA: 2013

Vitalitart.it La missione dei draghi Image

DESCRIZIONE

La missione dei draghi eBook - Julia… - per Fr 7,38

La missione dei draghi è un libro di Julia Conrad pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord: acquista su IBS a 9.50€!
Lukan è un guerriero forte e coraggioso, eppure i suoi compagni lo disprezzano e gli anziani non si fidano di lui. E tutto a causa del suo aspetto fisico: pur essendo un Mokabito di sangue puro, Lukan non ha né corna né ali, e soprattutto non ha la lunga coda di drago che contraddistingue la sua razza. Per un capriccio del destino, somiglia moltissimo a un debole essere umano e, se non avesse la straordinaria capacità di vedere attraverso le tenebre più fitte, sarebbe già stato cacciato dal clan. È quindi con un misto di gioia e di sorpresa che il giovane accoglie il responso dell'antico oracolo degli ossi: è lui il prescelto a presentarsi al cospetto della sacerdotessa Androgina per ricevere un incarico pericolosissimo. Ma, non appena gli viene svelata la natura dell'impresa, il sogno di gloria si trasforma in un incubo: Lukan dovrà infatti annientare l'esercito radunato da Gurundir, la Stella Sulfurea, che minaccia di spodestare le Tre Sorelle, custodi dell'ordine e dell'armonia. E, come se ciò non bastasse, il Mokabito scoprirà presto che c'è un solo modo per riuscirci: allearsi coi Kaaden-Bùl, i potentissimi draghi del fuoco...
SCARICARE LEGGI ONLINE

La Missione Dei Draghi - Conrad Julia | Libro Tea 06/2013 ...

Lukan è un guerriero forte e coraggioso, eppure i suoi compagni lo disprezzano e gli anziani non si fidano di lui. E tutto a causa del suo aspetto fisico: pur essendo un Mokabito di sangue puro, Lukan non ha né corna né ali e, soprattutto, non ha la lunga coda di drago che contraddistingue la sua razza.