Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 PDF

Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 PDF. Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 ePUB. Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 su vitalitart.it.

AUTORE: Marco Innocenti

DIMENSIONE: 7,41 MB

ISBN: 9788899136499

DATA: 2019

Vitalitart.it Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 Image

DESCRIZIONE

Portiere muore dopo scontro in campo - Calcio - ANSA.it

Nel 1900 il Torinese assorbì il Football Club Internazionale. Il 3 dicembre 1906, presso la birreria Voigt di via Pietro Micca, angolo via Botero, l'ex dirigente juventino Alfred Dick insieme ad altri imprenditori e commercianti in contrasto con la società bianconera propose ai dirigenti e calciatori del Torinese, in crisi finanziaria, di fondare una nuova società.
Dopo Fare squadra, I veri campioni e Milioni di guai, arriva il nuovo episodio della serie «Wonder Football Club», che vedrà svelato il mistero degli straordinari talenti dei giovanissimo protagonisti. Wonder Football Club è una serie di narrativa per ragazzi da 10 anni in su ambientata nel mondo del calcio. Seguiremo le avventure di Paolo e Sophie, giovanissimi calciatori di straordinario talento ingaggiati da un club del Campionato inglese. Quarto e ultimo episodio della serie nel quale vediamo la squadra in grande difficoltà. A causa di un malore il "presidentissimo" del Wonder è in ospedale e la squadra è affidata a su figlia, Wilma Winona, ch la odia profondamente. Per questo la affida a un nuovo alllenatore che la sottopone a una tecnica di gioco inedita, facendola precipitare in fondo alla classifica. Sophie decide di abbandonare il Wonder, mentre Paolo sarà impegnato a scoprire chi si nasconde dietro i misteriosi messaggi che ha ricevuto e anche l'origine del suo straordinario talento. Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Wolverhampton Wanderers F.C. - Wikipedia

Nel calcio, il portiere è il giocatore con l'obiettivo di difendere la porta della propria squadra.A tale scopo, è l'unico calciatore cui è permesso giocare il pallone con qualsiasi parte del suo corpo, incluse le mani. Tale concessione è tuttavia valida solo all'interno della propria area di rigore: fuori da essa, al portiere vengono applicate le norme valide per i giocatori di movimento.