Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 PDF

Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 PDF. Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 ePUB. Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 su vitalitart.it.

AUTORE: Marco Innocenti

DIMENSIONE: 2,98 MB

ISBN: 9788899136499

DATA: 2019

Vitalitart.it Il grande portiere. Wonder Football Club. Vol. 4 Image

DESCRIZIONE

Grande Torino - Wikipedia

The Grande Torino was the historic Italian football team of Torino Football Club in the 1940s, five-time champions of Italy, whose players were the backbone of the Italy national team and died on 4 May 1949 in the plane crash known as the Superga air disaster.
Dopo Fare squadra, I veri campioni e Milioni di guai, arriva il nuovo episodio della serie «Wonder Football Club», che vedrà svelato il mistero degli straordinari talenti dei giovanissimo protagonisti. Wonder Football Club è una serie di narrativa per ragazzi da 10 anni in su ambientata nel mondo del calcio. Seguiremo le avventure di Paolo e Sophie, giovanissimi calciatori di straordinario talento ingaggiati da un club del Campionato inglese. Quarto e ultimo episodio della serie nel quale vediamo la squadra in grande difficoltà. A causa di un malore il "presidentissimo" del Wonder è in ospedale e la squadra è affidata a su figlia, Wilma Winona, ch la odia profondamente. Per questo la affida a un nuovo alllenatore che la sottopone a una tecnica di gioco inedita, facendola precipitare in fondo alla classifica. Sophie decide di abbandonare il Wonder, mentre Paolo sarà impegnato a scoprire chi si nasconde dietro i misteriosi messaggi che ha ricevuto e anche l'origine del suo straordinario talento. Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Grande Torino - Wikipedia

Questa non sarà una classifica specifica del portiere giovane più forte, non vogliamo prenderci questa responsabilità. Abbiamo deciso di stilare questa classifica riguardo ai talenti in modo globale in questo ruolo. Iniziamo dal primo: Bartłomiej Drągowski Polacco, classe '97, sembra essere uno dei giovani portieri più interessante nel panorama calcistico.