Vieni a letto con me PDF

Leggi il libro di Vieni a letto con me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vieni a letto con me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,67 MB

ISBN: 9788838410840

DATA: 2006

Vitalitart.it Vieni a letto con me Image

DESCRIZIONE

«Vieni a letto con me», lei lo denuncia - Tribuna di ...

San Ferdinando | "O vieni a letto con me, o ti licenzio"
Londra. Una coppia felice: Lelia e Richard si amano, vivono insieme, non possono fare a meno l'uno dell'altro. È sera, la festa di Natale dei loro più cari amici è già iniziata, Lelia e Richard sono in ritardo. Mentre si stanno vestendo di corsa, fanno l'amore, con urgenza e passione. Quella è la sera in cui il loro bambino viene concepito. Ma è anche la sera in cui conoscono la donna che travolgerà la loro vita. Sylvie è una francese timida e dall'aspetto insignificante: Lelia e Richard ne registrano appena la presenza, durante la cena. Eppure, dietro a quel viso anonimo, si nasconde una donna sensuale, dal fascino sottile, disposta a tutto pur di ottenere l'oggetto del suo desiderio.
SCARICARE LEGGI ONLINE

"Rivuoi il tuo portafoglio? Vieni a letto con me". Finisce ...

Vieni a letto con me Briscoe Joanna edizioni Piemme collana Bestseller , 2007 Londra. Una coppia felice: Lelia e Richard si amano, vivono insieme, non possono fare a meno l'uno dell'altro. È sera, la festa di Natale dei loro più cari amici è già iniziata, Lelia e Richard sono in ritardo.