I fondamenti ideali del regime di Salazar. La rivoluzione sconosciuta del XX secolo PDF

Leggi il libro di I fondamenti ideali del regime di Salazar. La rivoluzione sconosciuta del XX secolo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I fondamenti ideali del regime di Salazar. La rivoluzione sconosciuta del XX secolo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Paolo Rizza

DIMENSIONE: 7,98 MB

ISBN: 9788833051963

DATA: 2020

Vitalitart.it I fondamenti ideali del regime di Salazar. La rivoluzione sconosciuta del XX secolo Image

DESCRIZIONE

Le rivoluzioni tecnologiche del XX secolo - Skuola.net

Julius Evola. Antimoderno e ultramoderno è un libro di Rizza Paolo pubblicato da Solfanelli nella collana Il calamo & la ferula, con argomento Evola, Julius - ISBN: 9788874978601
A cinquant'anni dalla scomparsa, avvenuta a Lisbona il 27 luglio 1970, la figura di Antonio de Oliveira Salazar soggiace tuttora a un perverso meccanismo di facili denigrazioni e di studiate reticenze, predisposte dagli indomiti diffusori della menzogna ideologica e del suo consequenziale trasbordo nei gorghi del dilagante inganno postmoderno. Il presente saggio intende ricostruire le vigorose e disconosciute radici spirituali che improntarono la Rivoluzione Nazionale portoghese, inscrivendola nel vivace scenario culturale del primo Novecento, che vide fiorire una proficua ricerca di compagini istituzionali non inquinate dalle insanabili deficienze del naturalismo politico.
SCARICARE LEGGI

Rivoluzione russa - Wikipedia

Il più importante poeta del XX secolo, Aleksandr Blok, fine lirico e romantico, inizialmente accolse con entusiasmo la rivoluzione scorgendo in essa un'opportunità per il rinnovamento spirituale della società e la costruzione di una nuova vita.