Gestici blog, social e SEO con il content marketing PDF

Gestici blog, social e SEO con il content marketing PDF. Gestici blog, social e SEO con il content marketing ePUB. Gestici blog, social e SEO con il content marketing MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Gestici blog, social e SEO con il content marketing su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,93 MB

ISBN: 9788857904665

DATA: 2015

Vitalitart.it Gestici blog, social e SEO con il content marketing Image

DESCRIZIONE

Content marketing per blog, social e SEO | Dario Ciracì ...

Scopri Gestici blog, social e SEO con il content marketing di Ciracì, Dario: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori. Oggi un'azienda per avere successo nel web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti. I contenuti saranno le pepite d'oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli. Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di presenziare adeguatamente le piattaforme sociali, di ascoltare i tuoi clienti, di stringere relazioni con le community e di produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere. Questo libro ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Gestici blog, social e SEO con il content marketing ...

Gestisci blog, social e SEO con il Content Marketing (ePub) €18.99. ... Nel libro Gestisci blog, social e SEO con il Content Marketing ti spiegherò quali sono le strategie da seguire per trasformare un'azienda in un brand per mezzo dei contenuti. Presenza nei Social Media.