Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano PDF

Leggi il libro di Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Saverio Gaeta

DIMENSIONE: 4,43 MB

ISBN: 9788892211711

DATA: 2018

Vitalitart.it Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano Image

DESCRIZIONE

Kibeho eBook di Saverio Gaeta - 9788892206809 | Rakuten Kobo

Biografia. Saverio Gaeta è nato a Napoli il 13 dicembre 1958.Laureato in Scienze della comunicazione sociale, è stato docente di Teoria e tecnica del giornalismo e di Stampa periodica nella Facoltà di Scienze della comunicazione sociale dell'Università pontificia salesiana di Roma. A vent'anni ha iniziato l'attività giornalistica, prima nel settimanale cattolico di Napoli Nuova Stagione ...
«Io do molti segni, ma voi restate increduli. Fino a quando resterete sordi ai miei appelli?». Sono queste le parole della Madre del Verbo di Kibeho. Saverio Gaeta, tra i massimi esperti di apparizioni mariane, ne racconta la storia, il messaggio e la profezia.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Saverio Gaeta - Wikipedia

Coordinate. Nostra Signora di Kibeho è l'appellativo con cui i cattolici venerano Maria in seguito alle apparizioni, le prime del continente africano, che si sarebbero verificate nel villaggio ruandese di Kibeho, a partire dal 28 novembre 1981 e nel corso dei mesi successivi.