Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l'evoluzione, il ritorno PDF

Leggi il libro di Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l'evoluzione, il ritorno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l'evoluzione, il ritorno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Mike Evans

DIMENSIONE: 3,27 MB

ISBN: 9788874551286

DATA: 2015

Vitalitart.it Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l'evoluzione, il ritorno Image

DESCRIZIONE

Vinile. Il disco come opera d'arte (autore Mike Evans)

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l'evoluzione, il ritorno su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.
Dopo gli anni dell'oblio - con l'arrivo del CD e la concorrenza dei brani scaricati in rete - l'industria del vinile è risorta dalle ceneri ed è tornata a sfornare i vecchi 33 giri, con etichette indipendenti che si sono specializzate in ristampe di qualità e in nuove pubblicazioni ben prima che le case discografiche maggiori accettassero la sfida e rimettessero in catalogo i magici 30 x 30. "Vinile. Il disco come opera d'arte" celebra il ritorno in grande stile del disco e ripercorre la sua storia soffermandosi sulle etichette più importanti, gli artisti fondamentali e gli album imperdibili, testimoni e protagonisti dell'evoluzione musicale degli ultimi cento anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Vinile. Il disco come opera d'arte. La storia, l ...

Vinile: il disco come opera d'arte celebra il ritorno in grande stile del disco e ripercorre la sua storia soffermandosi sulle etichette più importanti, gli artisti fondamentali e, naturalmente, i singoli e gli album imperdibili, vere e proprie pietre miliari della musica, testimoni e strumenti della sua evoluzione negli ultimi cento anni.