Happy Days - Wikipedia
Una saga cinematografica (in italiano volgare serie cinematografica, in inglese film series) è un insieme di più film legati da una sequenzialità o successione. La sequenzialità deve però essere legata a una certa ufficialità (stessa casa di produzione solitamente), non sono rari i casi di film apocrifi, cioè non appartenenti alla serie "ufficiale".
Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un'intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L'ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo. Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile. Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?
Red. La trilogia delle gemme: 1: Amazon.it: Gier, Kerstin ...
Trilogia dell'amicizia è un libro di Luis Sepúlveda pubblicato da Guanda nella collana Le Gabbianelle: acquista su IBS a 17.96€!