Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé PDF

Leggi il libro di Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,64 MB

ISBN: 9788840008783

DATA: 2003

Vitalitart.it Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé Image

DESCRIZIONE

Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé ...

il Sé è inteso come prodotto delle relazioni tra individuo e contesto sociale (Mead, 1934), come un processo di negoziazione in cui il Sé si nutre delle pratiche sociali e dei significati prodotti nelle relazioni con gli altri. In questa prospettiva il dialogo diventa motore dell'identità, forma di costruzione del Sé (Bakthin, 1973).
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 06 dicembre 2021, la descrizione del libro Identità e narrazione. Scritti sull'espressione del sé non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI

Specchio e identità personale: riflessioni pedagogiche

IDENTITÀ E NARRAZIONE DEL SÉ Pensarci come soggetti è per noi normale. Ci riesce difficile immaginarci pre scindendo da un riferimento a un qualche Io o a un Sé che governi le nostre azio-ni, che sia il destinatario di tutte le esperienze che siamo in grado di recepire, che