Curare le gambe stanche e le varici con trattamenti naturali... e guarire il disturbo delle gambe senza riposo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Curare le gambe stanche e le varici con trattamenti naturali... e guarire il disturbo delle gambe senza riposo, scritto da none. Scaricate il libro di Curare le gambe stanche e le varici con trattamenti naturali... e guarire il disturbo delle gambe senza riposo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,59 MB

ISBN: 9788862291668

DATA: 2011

Vitalitart.it Curare le gambe stanche e le varici con trattamenti naturali... e guarire il disturbo delle gambe senza riposo Image

DESCRIZIONE

Sindrome delle gambe senza riposo: cause e rimedi ...

Introduzione. La sindrome delle gambe senza riposo, anche conosciuta come la malattia di Willis-Ekbom, è una comune malattia del sistema nervoso che causa la necessità urgente e irresistibile di muovere le gambe.. Può manifestarsi anche con sensazioni spiacevoli ai piedi, ai polpacci e alle cosce.
Ti senti le gambe stanche? Sono spesso pesanti e gonfie? La vita sedentaria, una non corretta alimentazione, la mancanza di esercizio fisico, una particolare predisposizione genetica possono essere tra i tanti motivi che procurano questi fastidiosi disturbi. Un manuale, completo e unico nel suo genere, presenta tutti i trattamenti utili a superare i problemi alle gambe attraverso un approccio naturale: dalla fitoterapia all'omeopatia, si tratta di metodi efficaci e privi di effetti collaterali. Sono indicati anche esercizi di pressoterapia, idroterapia e automassaggio, studiati per migliorare la circolazione ed eliminare ogni disturbo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sindrome delle gambe senza riposo: cause e rimedi ...

Edema e caviglie gonfie causa di gambe stanche e pesanti è la sindrome delle gambe senza riposocausa di gambe rigide di tipo neurologico caratterizzato da un'irrequietezza molto fastidiosa degli arti inferiori, scatenata dall'immobilità notturna specie in concomitanza con il rilassamento muscolare che precede il sonno.