Vampiri originali PDF

Leggi il libro di Vampiri originali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vampiri originali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Debora Carrieri

DIMENSIONE: 8,34 MB

ISBN: 9788863966688

DATA: 2015

Vitalitart.it Vampiri originali Image

DESCRIZIONE

Vampiri originali. E-book di Debora Carrieri

I vampiri sono predatori sovrannaturali non-morti. Sono i discendenti di una famiglia nota come gli Originali. Le origini della razza non-morta hanno inizio con la famiglia degli Originali, dopo che una potentissima strega, di nome Esther, trasformò la sua famiglia in vampiri.
Nella città di Pleven, Bulgaria, umani e vampiri, sia pure con qualche difficoltà e reciproco sospetto, convivono. Katra e Kolkov - una vampiro e un umano - si sono innamorati e sposati, dalla loro unione è nata una splendida bambina ibrida, Animah. Purtroppo, Kolkov è rimasto vittima di un incidente stradale e la giovane si ritrova a crescere la figlia da sola abbandonata dai genitori del marito che la ritengono responsabile di quanto accaduto. Contattata da una importante quanto misteriosa azienda farmaceutica, Katra fa la conoscenza di Alexander Primeval il quale le rivela che è stata segnalata la calata dall'Alaska di un gruppo di vampiri, probabilmente, intenzionati ad attaccare la colonia bulgara. A questo scopo egli sta finanziando un progetto segreto di ricerca che mira a produrre un surrogato del sangue. Con tale farmaco intenderebbe nutrire un piccolo gruppo di giovani vampiri che occorrerebbe addestrare per contrapporli al manipolo alaskano. La situazione si complica ancora di più quando i due devono recarsi a Vienna convocati dal consiglio di una congrega di vampiri preoccupati per ciò che sta accadendo. Qui, Katra dovrà affrontare il più temibile dei nemici: se stessa.
SCARICARE LEGGI

Vampiri Originali | The Vampire Diaries & Originals Wiki ...

I vampiri originali, o semplicemente Gli Originali, sono un gruppo di vampiri che sono noti per essere stati i primi della loro stirpe e la prima generazione di vampiri, da cui il nome, che li rese più antichi vampiri del mondo. Il loro nome è un termine usato per descrivere un progenitore di...