Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita PDF

Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita PDF. Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita ePUB. Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,85 MB

ISBN: 9788851118532

DATA: 2014

Vitalitart.it Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come correre di meno e godersi di più la vita Image

DESCRIZIONE

Amazon.it: Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano ...

Ho letto "Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano" fino all'ultima pagina (saltando qua e là i paragrafi che non mi riguardavano, ovviamente). Il sottotitolo era promettente: "come correre meno e godersi di più la vita".
Famiglia, lavoro, casa, amici. Come fa una mamma a star dietro a tutto? Ogni giorno è una corsa, una battaglia, mille incombenze da incastrare in qualche modo. Il tempo dedicato ai propri interessi scompare, e il multitasking diventa uno stile di vita costrittivo e frustrante. Le due autrici, forti della loro personale esperienza, offrono centinaia di suggerimenti pratici per il periodo dalla nascita dei figli fino all'adolescenza, con un pizzico di ironia e tanto buon senso. Obiettivo: gestire la situazione e trovare soluzioni vincenti. Una madre stressata non ricaverà soddisfazioni né dal lavoro né dalla famiglia. Si deve correre subito ai ripari. I miglioramenti saranno sorprendenti.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Guida di sopravvivenza per mamme che lavorano. Come ...

Consigli di sopravvivenza per mamme "in progress" Chi dice che l'arrivo di un figlio rende tutto più difficile? Basta sapersi organizzare e affrontare la quotidianità con un pizzico di ironia.