11 idee per l'Italia PDF

Siamo lieti di presentare il libro di 11 idee per l'Italia, scritto da none. Scaricate il libro di 11 idee per l'Italia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,75 MB

ISBN: 9788831715843

DATA: 2013

Vitalitart.it 11 idee per l'Italia Image

DESCRIZIONE

11 idee per l'Italia (Agenda): Amazon.es: Libros en ...

Di cosa ha bisogno il paese per affrontare e superare la crisi economica, politica e morale nella quale si dibatte da alcuni decenni e che è precipitata in questi ultimi mesi? Certamente di una nuova visione della realtà ma, soprattutto, di idee concrete e realizzabili che incarnino inedite modalità di approccio alla gestione di settori decisivi della pubblica amministrazione, dell'economia ...
11 eccellenze del nostro paese in ambiti chiave della vita economica, sociale e professionale propongono altrettanti spunti per il futuro dell'Italia. Idee concrete e progetti caratterizzati da una visione pragmatica per disegnare, in un momento di crisi acuta, l'Italia di domani. Di cosa ha bisogno il paese per affrontare e superare la crisi economica, politica e morale nella quale si dibatte da alcuni decenni e che è precipitata in questi ultimi mesi? Certamente di una nuova visione della realtà ma, soprattutto, di idee concrete e realizzabili che incarnino inedite modalità di approccio alla gestione di settori decisivi della pubblica amministrazione, dell'economia, della cultura e della società. Questi progetti sono frutto di percorsi e idee diverse, ma sono accomunati dalla volontà di guardare a esperienze internazionali in modo pragmatico e dentro una logica che supera vecchie visioni della realtà. Prefazione di Aldo Bonomi.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il sindaco Del Ghingaro partecipa a Firenze alI'iniziativa ...

11 eccellenze del nostro paese in ambiti chiave della vita economica, sociale e professionale propongono altrettanti spunti per il futuro dell'Italia. Idee concrete e progetti caratterizzati da una visione pragmatica per disegnare, in un momento di crisi acuta, l'Italia di domani.