La prima volta PDF

La prima volta PDF. La prima volta ePUB. La prima volta MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di La prima volta su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,45 MB

ISBN: 9788820050528

DATA: 2011

Vitalitart.it La prima volta Image

DESCRIZIONE

Come si fa l'amore per la prima volta: i consigli

Come si fa il sesso ( o l'amore, come preferite) la prima volta? Risposta: si fa in modo assolutamente naturale. Infatti, non c'è nulla di particolare da imparare dal punto di vista "tecnico", perché tutto accade naturalmente, per istinto, come avviene per gli altri animali.
La tradizione vuole che la festa degli innamorati sia San Valentino. Ma lo sanno tutti che Capodanno è il giorno giusto per iniziare una storia d'amore. Lo sente anche Paloma, quattordici anni e tutta la notte davanti a sé. La notte e Pierre, con i suoi sguardi pieni di desideri da uomo e i teneri impacci di un bambino, Pierre che l'aspetta mentre lei si prepara. La doccia davanti alla finestra aperta sul mare, con i ricordi ancora caldi delle sue estati di ragazzina. I capelli asciugati pregustando il gioco eterno della seduzione, tra una consapevolezza acerba e l'istinto di una giovane donna. La scelta dei vestiti, che finisce nella semplicità di un paio di jeans. Poi Paloma inforca la bicicletta e corre all'appuntamento con la sua prima volta. Lei lo sa. Eppure la serata è lunga: tra chiacchiere, musica, un ballo, un bacio, la voglia di trasgredire e il brivido dell'avventura - la fuga sull'isolotto di fronte sulla barca a vela di lui - si snoda l'imprevedibile e memorabile nottata di due adolescenti che si cercano e si respingono in un gioco altalenante, violento e dolce: il gioco degli innamorati.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Prima ricarica smartphone, i consigli per mantenere le ...

Anche per la prima volta serve un contraccettivo ed è bene informarsi su quale sia l'opzione più adatta a noi prima del fatidico momento: parlarne con il ginecologo o con il medico di famiglia ...