La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online, scritto da Landy Chase,Kevin Knebl. Scaricate il libro di La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Landy Chase,Kevin Knebl

DIMENSIONE: 1,17 MB

ISBN: 9788856848632

DATA: none

Vitalitart.it La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online Image

DESCRIZIONE

La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove ...

Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda 2012 Hoepli 22.90 9788856848632 Chase Landy, Knebl Kevin La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online 2012 Franco Angeli 23.00 9788822068330
Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell'attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio. Grazie al presente volume riuscirete ad attrarre clienti e a concludere una vendita su tutte le maggiori piattaforme di social networking, apprendendo come: cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing; ampliare la vostra sfera d'influenza; diventare generatori di valore; costruire il vostro brand personale.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro La rivoluzione dei social media nelle | LaFeltrinelli

La rivoluzione dei Social Media nelle vendite. Autore: Giovanna Mudulu, Wilma Sommariva. ... può sfruttare il potenziale di questi nuovi media non solo per incrementare l'awareness dei propri prodotti, ... alle aziende e ai clienti. I social media infatti permettono di creare velocemente scambi di visibilità e collaborazioni.