Uomini e donne: stessi diritti? PDF

Leggi il libro di Uomini e donne: stessi diritti? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uomini e donne: stessi diritti? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Patrizia Caraveo

DIMENSIONE: 3,85 MB

ISBN: 9788869447105

DATA: 2017

Vitalitart.it Uomini e donne: stessi diritti? Image

DESCRIZIONE

PARITA' DEI DIRITTI TRA UOMO e DONNA: LOTTARE O ...

Uomini e donne: stessi diritti? è un eBook di Caraveo, Patrizia pubblicato da Castelvecchi a 2.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!
Alla fine dell'Ottocento, nell'osservatorio astronomico di Harvard, le donne non potevano andare a fare osservazioni al telescopio perché era considerato un lavoro poco femminile. Lo scopritore del potenziale muliebre per le ricerche astronomiche fu Edward Pickering. Durante la sua direzione l'Harvard College Observatory offrì lavoro a 45 signore, che venivano assunte come calcolatori umani allo scopo di ordinare, dividere, catalogare e classificare il materiale che i colleghi raccoglievano. Soprannominato l'"harem di Pickering\
SCARICARE LEGGI ONLINE

Uomini e donne: stessi diritti? | Patrizia Caraveo | sconto 5%

In quell'occasione dirà subito che uomini e donne non possono assumere gli stessi farmaci con lo stesso profilo di sicurezza. La sua sarà una sfida alle case farmaceutiche perché uomini e donne abbiano gli stessi diritti alla cura. Quindi non le stesse cure!