Madri selvagge. Contro la tecnorapina del corpo femminile PDF

Leggi il libro di Madri selvagge. Contro la tecnorapina del corpo femminile direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Madri selvagge. Contro la tecnorapina del corpo femminile in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,42 MB

ISBN: 9788806180546

DATA: 2006

Vitalitart.it Madri selvagge. Contro la tecnorapina del corpo femminile Image

DESCRIZIONE

La tecnorapina del corpo femminile - Avvenire

Madri selvagge,Di Pietro, A. / Tavella, P.,Einaudi,Bioetica - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Bioetica direttamente online Il tuo browser non supporta JavaScript! La pretesa della tecnica di "migliorare" e "ricercare" in tema di maternità e procreazione è una pretesa assoluta.
La pretesa della tecnica di "migliorare" e "ricercare" in tema di maternità e procreazione è una pretesa assoluta. Anche la religione si basa su credenze assolute, e soprattutto sui temi della vita. Due donne raccontano in questo libro la terza via al desiderio di maternità e alla sua pratica, rivendicano la possibilità di essere pienamente femminili e creative anche senza procreare, cercano una mediazione fra la gioia della naturalità e i progressi della medicina e della scienza.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Legge 40 / 2004 E Sue Implicazioni Aspetti Politico ...

La fabbricazione del figlio tra genetica e diritto: il corpo femminile quale laboratorio biopolitico Assisted Reproductive Technologies (ART/ PMA) are changing the very concept of filiation and kinship, including the role of mother.