Vamos! PDF

Vamos! PDF. Vamos! ePUB. Vamos! MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Vamos! su vitalitart.it.

AUTORE: Ferdinando Albertazzi

DIMENSIONE: 1,30 MB

ISBN: 9788809877795

DATA: 2019

Vitalitart.it Vamos! Image

DESCRIZIONE

Vamos a Clase | Rizzoli Education

Vogliamo avere una profonda comprensione del vostro scenario strategico e dei vostri obiettivi. Effettuiamo ricerche di mercato, valutiamo e creiamo piani di marketing personalizzati, supervisioniamo l'implementazione e la perfetta esecuzione del piano, monitoriamo i risultati, identifichiamo le criticità e sviluppiamo una dettagliata analisi delle metriche.
Cesare è l'unico testimone dell'omicidio del dottor Fumagalli, ma tutto ciò che ricorda, prima di essere travolto e spinto a terra, è l'urlo dell'assassino: «Vamos!». Spalleggiato dai suoi amici Giulio e Mandorla, decide allora di aiutare l'imponente commissario Ricky Cordero, celebre per la durezza dei suoi sfiancanti interrogatori. I tre ragazzi ce la mettono tutta per risolvere un caso apparentemente impossibile, dove nulla è come sembra... Chi ha ucciso Amedeo Fumagalli? E perché? Un'indagine avvincente tra loschi intrighi, scambi di valigette, poteri occulti e tre intraprendenti aspiranti detective! Età di lettura: da 8 anni.
SCARICARE LEGGI

Vamos International

Vamòs è corretto vamonos è simile al nostro dialetto,hai presente quando dici : Andiamo! vamos è come dire 'nnàmo a Roma