I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 PDF

I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 PDF. I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 ePUB. I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,80 MB

ISBN: 9788834416808

DATA: 2004

Vitalitart.it I giardini della luna. La caduta di Malazan. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

I giardini della Luna - Steven Erikson - Anobii

I giardini della luna, primo tomo della serie "La caduta di Malazan" (traduzione approssimativa dell'originale titolo inglese, The Malazan Book of the Fallen) è il suo romanzo di esordio ed è stato candidato per il World Fantasy Award. L'intera saga, in dieci libri, ha venduto più di 1.000.000 di copie in tutto il mondo.
Un diffuso malcontento regna nell'Impero di Malazan, teatro di un'estenuante guerra e di cruente lotte intestine. Persino le legioni imperiali, sottoposte a continui massacri, desiderano ardentemente una tregua. Ma il dominio dell'imperatrice Laseen, sostenuta dai suoi temibili sicari, rimane assoluto e incontrastato, e i suoi eserciti continuano la conquista delle città ancora libere dal giogo imperiale. E proprio quando sembra vicina la capitolazione dell'ultima città a resistere, si mettono in moto poteri oscuri al di là di ogni immaginazione e gli dei stessi dovranno schierarsi nell'imminente lotta.
SCARICARE LEGGI

Recensione Fantasy: "I Giardini della Luna" (Gardens of ...

I cacciatori di ossa. La caduta di Malazan. Vol. 6/1 è un libro di Erikson Steven pubblicato da Armenia nella collana Fantasy - ISBN: 9788834422595