L' orologio degli organi. Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese PDF

Leggi il libro di L' orologio degli organi. Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' orologio degli organi. Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Li Wu

DIMENSIONE: 9,72 MB

ISBN: 9788862298544

DATA: 2016

Vitalitart.it L' orologio degli organi. Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese Image

DESCRIZIONE

Orologio degli organi: conoscere i ritmi circadiani è ...

La Medicina Tradizionale Cinese insegna come natura e cosmo siano regolati da un'alternanza di attività e di quiete che, se viene meno, ci porta alla malattia. ... L'Orologio degli Organi Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese Li WuCompralo su il Giardino dei Libri:
In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo. Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un'esistenza all'insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza. Principali argomenti trattati: Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC), Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali, Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali, Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi. L'uso dell'orologio degli organi permette di riconoscere, diagnosticare e valutare meglio le malattie psichiche e fisiche.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it:Recensioni clienti: L'orologio degli organi ...

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese li wu Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.