Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù PDF

Leggi il libro di Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Gian Marco Bragadin

DIMENSIONE: 3,68 MB

ISBN: 9788893400466

DATA: 2017

Vitalitart.it Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù Image

DESCRIZIONE

Melchisedek Il Sempre Veniente Sta Tornando! L'Ultima ...

Melchisedek il sempre veniente sta tornando! L'ultima volta prese il nome di Gesù, Libro di Gian Marco Bragadin. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Melchisedek, collana Rivelazioni e misteri, brossura, data pubblicazione aprile 2017, 9788893400466.
Melchisedek è il Figlio che Dio ha inviato sulla Terra perché l'umanità conoscesse la Luce e fosse guidata nel suo percorso di trasformazione spirituale. L'ultima volta che è giunto fra noi ha preso il nome di Gesù. Tra crisi economiche, guerre, cataclismi e una Chiesa che, spaccata da lotte intestine, ha perso il suo ruolo di guida spirituale, al seguito del Sempre Veniente impareremo ad affrontare le difficoltà presenti e le sfide future personali e globali, nella consapevolezza che Egli è di tutti e con infinito amore ci accompagna. Attraverso la lettura, scopriremo nuove tecniche di evoluzione spirituale e di guarigione, apprenderemo gli insegnamenti degli arcangeli Uriel, Metatron e Kryon e i messaggi dei Lemuriani di Telos, così come saremo resi partecipi dei segreti dei Templari e delle verità occultate sul Femminile Divino.
SCARICARE LEGGI

Melchisedek Il Sempre Veniente Sta Tornando! L'Ultima ...

L'ultima volta che è giunto fra noi ha preso il nome di Gesù. Tra crisi economiche, guerre, cataclismi e una Chiesa che, spaccata da lotte intestine, ha perso il suo ruolo di guida spirituale, al seguito del Sempre Veniente impareremo ad affrontare le difficoltà presenti e le sfide future personali e globali, nella consapevolezza che Egli è di tutti e con infinito amore ci accompagna.