Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine, scritto da Giovanni Gastaldo,Miranda Ottobre. Scaricate il libro di Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Giovanni Gastaldo,Miranda Ottobre

DIMENSIONE: 5,60 MB

ISBN: 9788869925832

DATA: 2019

Vitalitart.it Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine Image

DESCRIZIONE

Cervello e linguaggio: cosa accade se l'emisfero sinistro ...

Dopo aver letto il libro Una strada per il centro del cervello.Un seno con le spine di Giovanni Gastaldo, Miranda Ottobre ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...
Il libro racconta un'avventura di ricerca e descrive come si siano raggiunti nuovi traguardi proseguendo il solco che I.H. Schultz aveva tracciato con il suo metodo del "Training Autogeno". Nello sfondo un centro di ricerca che, in quarant'anni, ha raccolto e analizzato trentamila test e quindicimila vissuti in uno stato di coscienza particolare, in cui è facile lasciar emergere ciò che non conosciamo di noi stessi. Fra le righe un'alleata, una nuova scienza - la neurobiologia - le cui straordinarie scoperte Schultz, senz'altro, avrebbe utilizzato per completare l'impianto teorico del suo metodo. L'iter descritto, di Training Autogeno in quattro stadi, è una strada che va diritta al centro, alla parte più profonda del cervello e della psiche, da dove si può far emergere, riscoprire, sviluppare e armonizzare il nostro più autentico "io" per vivere secondo le leggi della vita. Prefazione di Heinrich Wallnöfer.
SCARICARE LEGGI ONLINE

PDF IL CERVELLO - Centro Feldenkrais® - Scuola Professionale ...

Camminare per turismo. Se camminare fa bene alla salute perchè non sfruttare questa attività anche in vacanza? Si chiama trekking urbano il modo di fare turismo in Italia e nel mondo scoprendo città e borghi attraverso itinerari inconsueti a passo lento tra centro e periferia. Un nuovo turismo sostenibile che privilegia la passione del camminare tra natura, cultura, arte e cucina.