Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine, scritto da Giovanni Gastaldo,Miranda Ottobre. Scaricate il libro di Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Giovanni Gastaldo,Miranda Ottobre

DIMENSIONE: 10,66 MB

ISBN: 9788869925832

DATA: 2019

Vitalitart.it Una strada per il centro del cervello. Un seno con le spine Image

DESCRIZIONE

Ultime Notizie Metastasi News - intopic

9788869925832 Il libro racconta un'avventura di ricerca e descrive come si siano raggiunti nuovi traguardi proseguendo il solco che I., prezzo 19.00 euro Disponibile su LibroCo.it
Il libro racconta un'avventura di ricerca e descrive come si siano raggiunti nuovi traguardi proseguendo il solco che I.H. Schultz aveva tracciato con il suo metodo del "Training Autogeno". Nello sfondo un centro di ricerca che, in quarant'anni, ha raccolto e analizzato trentamila test e quindicimila vissuti in uno stato di coscienza particolare, in cui è facile lasciar emergere ciò che non conosciamo di noi stessi. Fra le righe un'alleata, una nuova scienza - la neurobiologia - le cui straordinarie scoperte Schultz, senz'altro, avrebbe utilizzato per completare l'impianto teorico del suo metodo. L'iter descritto, di Training Autogeno in quattro stadi, è una strada che va diritta al centro, alla parte più profonda del cervello e della psiche, da dove si può far emergere, riscoprire, sviluppare e armonizzare il nostro più autentico "io" per vivere secondo le leggi della vita. Prefazione di Heinrich Wallnöfer.
SCARICARE LEGGI

Pdf Libro Una strada per il centro del cervello. Un seno ...

La scoperta che il cervello è cavo a causa della presenza di ventricoli che sono riempiti di liquido cerebrospinale, lo portò a ritenere valida la teoria, fino ad allora dominante, secondo la quale il cervello funzionava tramite il movimento e il bilanciamento di quattro fluidi (detti umori).