Scritti scelti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Scritti scelti, scritto da Guido Carli. Scaricate il libro di Scritti scelti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Guido Carli

DIMENSIONE: 6,68 MB

ISBN: 9788842061120

DATA: 2000

Vitalitart.it Scritti scelti Image

DESCRIZIONE

Scritti scelti - Adriana Mazzarella e Jung

Disponibile su AbeBooks.it - ISBN: 2560722051424 - Arnoldo Mondadori Editore - 1959 - Condizione libro: DISCRETO USATO - IED. - ITALIANO Legatura senza sovraccoperta, copertina segnata da daani da piccoli urti alle cuffie e punte, ombrata da aloni di polvere e umidità di varia entità, ombre brune ai preliminari, leggera ossidazione vela i fogli, scurisce margini e tagli, questi ultimi ...
L'accumularsi di studi sulla figura del governatore della Banca d'italia Guido Carli, il rilancio critico di alcuni temi che affondano le loro radici negli anni Cinquanta e Sessanta, consentono oggi di rileggere i dibattiti sulla programmazione economica e sulla comprensione del modello di sviluppo dell'economia italiana. Un dibattito chiave dell'economia del dopoguerra del nostro paese che nelle pagine di Guido Carli può essere ricostruito nella sua dinamica fattuale e nelle aspettative di riforma formulate dal governatore. Un percorso che condurrà alla nascita del modello econometrico della Banca d'Italia e un'operazione culturale di grande rilievo che porrà l'istituto di via Nazionale all'avanguardia tra le banche centrali.
SCARICARE LEGGI

Scritti scelti - Carlo Consani - Libro - Fabrizio Serra ...

Scritti scelti: Scienza del diritto ed evoluzione delle discipline tributarie-L'interpretazione delle leggi tributarie e l'elusione fiscale libro La Rosa Salvatore edizioni Giappichelli collana Univ.Catania-Facoltà di giurisp.