Il corpo nell'armadio PDF

Il corpo nell'armadio PDF. Il corpo nell'armadio ePUB. Il corpo nell'armadio MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Il corpo nell'armadio su vitalitart.it.

AUTORE: Rufus King

DIMENSIONE: 1,44 MB

ISBN: 9788881542901

DATA: 2007

Vitalitart.it Il corpo nell'armadio Image

DESCRIZIONE

Aprile 1994, la commercialista nell'armadio e mister X ...

Traduzioni in contesto per "nell'armadio" in italiano-spagnolo da Reverso Context: scheletri nell'armadio, scheletro nell'armadio. ... Le guardie hanno scoperto il corpo nascosto nell'armadio. Los guardias de la prisión encontraron el cuerpo que escondiste en el clóset.
Uscito di casa due ore prima per andare a trovare una certa Marge Myles, una donna dal passato burrascoso, Herbert Endicott non è più ricomparso. In preda all'angoscia, la moglie chiede l'intervento della polizia. Herbert è un importante personaggio del mondo degli affari newyorchese e così, anche se in realtà lo ritiene un allarme privo di fondamento, il tenente Valcour si reca sul posto a indagare. Valcour è un signore di mezza età di origini franco-canadesi, distinto, raffinato, colto, quello che oggi chiameremmo un intellettuale. Paziente e riflessivo, si aggira per l'appartamento accompagnato dalla padrona di casa; cerca di tranquillizzarla, esamina lo studio dove è stato rinvenuto un curioso messaggio anonimo vagamente minaccioso, poi va nella camera da letto del marito e lì, nell'armadio, scopre un corpo rannicchiato. Ma le sorprese non sono finite. Mentre la notte avanza, casa Endicott si popola: poliziotti, medici, amici di famiglia, ma più passa il tempo e meno le cose si chiariscono. È come se un fantasma si aggirasse per le stanze pronto a colpire. Valcour intuisce il pericolo, ma ce la farà a fermare la mano assassina?
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il vantaggio di avere qualche scheletro nell'armadio!! O ...

Paziente e riflessivo, si aggira per l'appartamento accompagnato dalla padrona di casa; cerca di tranquillizzarla, esamina lo studio dove è stato rinvenuto un curioso messaggio anonimo vagamente minaccioso, poi va nella camera da letto del marito e lì, nell'armadio, scopre un corpo rannicchiato. Ma le sorprese non sono finite.