La complessità del sé PDF

Leggi il libro di La complessità del sé direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La complessità del sé in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Vittorio Guidano

DIMENSIONE: 9,14 MB

ISBN: 9788833954134

DATA: 1988

Vitalitart.it La complessità del sé Image

DESCRIZIONE

La complessità del sé - Istituto A.T.Beck

Per le caratteristiche della società attuale, imparare a gestire la complessità è divenuto un obiettivo evolutivo fondamentale, una risorsa che può garantire la sopravvivenza e al tempo stesso consentire una crescita personale soddisfacente. Tutti i cambiamenti degli ultimi cinquant'anni (si pensi allo sviluppo delle nuove tecnologie, agli effetti della quarta rivoluzione industriale, ai ...
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 21 aprile 2021, la descrizione del libro La complessità del sé non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

La leadership al tempo della complessità

Benedetti ricorda in particolare la vicenda di un sacerdote malato di cancro, il quale, durante gli spasmi di dolore, stringeva a sé un crocifisso che aveva molto caro, ripetendo in continuazione: «Soffro con Gesù». Non voleva farmaci, eppure il crocifisso calmava il dolore in una maniera altrettanto efficace della morfina.