Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza PDF

Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza PDF. Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza ePUB. Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza su vitalitart.it.

AUTORE: Sébastien Jallade

DIMENSIONE: 10,92 MB

ISBN: 9788865490334

DATA: 2011

Vitalitart.it Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza Image

DESCRIZIONE

Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore ...

Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza, Libro di Sébastien Jallade. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ediciclo, collana Piccola filosofia di viaggio, brossura, data pubblicazione novembre 2011, 9788865490334.
La collana "Piccola filosofia di viaggio" ha invitato Sébastien Jallade, giornalista, a riflettere sulle ragioni che spingono il viaggiatore a spingersi in una regione deserta o ad affrontare il caos delle metropoli. Preda della libertà, l'uomo alla prova della strada risponde a un richiamo che gli permette di aprirsi all'alterità e di apire meglio la propria identità.
SCARICARE LEGGI

Il richiamo della strada | Sébastien Jallade

È la grande domanda che anima un libro piccino nelle dimensioni, ma sublime nelle tematiche affrontate: Il richiamo della strada. Piccola mistica del viaggiatore in partenza di Sebastien Jallade (ediciclo editore, 2009) ci accompagna in 90 pagine, dotate di un respiro profondo e filosofico, a scoprire la valenza simbolica del viaggio.