Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka! PDF

Leggi il libro di Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Iris Devigili

DIMENSIONE: 4,25 MB

ISBN: 9788857909011

DATA: 2019

Vitalitart.it Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka! Image

DESCRIZIONE

Buyer Personas: Comprendi Le Scelte D'Acquisto Dei Clienti ...

Scenari ed esempi pratici nel mercato B2B e B2C. Buyer Personas: Comprendi Le Scelte D'Acquisto Dei Clienti Con Interviste e Modello Eureka!
Negli ultimi anni il modo di fare marketing e di approcciarsi al consumatore si è evoluto. Il termine buyer personas è entrato nel gergo degli addetti ai lavori e, un po' alla volta, è arrivato all'orecchio degli imprenditori e di chi si occupa di vendite. Ma cosa sono le buyer personas? Come si creano e dove si utilizzano? Attraverso parti tecniche, momenti di narrazione ed esempi pratici nei settori del B2B e del B2C, il mio libro risponde a questa e ad altre domande con l'obiettivo di condurti, passo dopo passo, alla scoperta di uno degli elementi fondamentali per impostare un'efficace campagna di comunicazione. In un contesto in cui le persone desiderano sentirsi comprese e scegliere cosa comprare senza pressioni, conoscere meglio il potenziale cliente aumenterà la tua capacità di rispondere ai suoi bisogni e alle sue aspettative, con il risultato sorprendente di orientarne le decisioni d'acquisto. Prefazione di Alessio Beltrami.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Buyer Personas - Sai chi è il tuo acquirente? - BusinessWeekly

In occasione dell'uscita del libro Buyer Personas.Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka! arriva il primo corso in Italia che insegna a creare le Buyer Personas con metodo e a utilizzarle per comunicare meglio e vendere di più.