Fernando senza effe. Ediz. a colori PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Fernando senza effe. Ediz. a colori, scritto da none. Scaricate il libro di Fernando senza effe. Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,85 MB

ISBN: 9788899557942

DATA: 2018

Vitalitart.it Fernando senza effe. Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

PDF Cavo VGA (9 Pin / 15 Pin)

Acquista online il libro C'è sempre un posto speciale.... Ediz. a colori di Cristina Bartoli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
Come tutti i libri pubblicati da bookabook, Fernando senza effe è stato scelto due volte. La prima volta dagli editor e la seconda da centinaia di lettori, che lo hanno sostenuto attraverso una campagna di crowdfunding di successo. C'era una volta... Una bellissima principessa con una matrigna cattiva? Due poveri orfanelli persi nel bosco? Un pezzo di legno parlante? No, sbagliato. C'era una volta Fernando! Fernando è un bambino normale, che vive in una casa normale con una famiglia normale. Eppure, un giorno succede qualcosa. Durante l'ora di musica della terrifica signorina Grancassa uno starnuto inopportuno gli fa perdere la lettera effe. Gli amici, la mamma e anche il cane Furio sembrano non capirlo più. Come farà ora? Fernando, anzi ernando, intraprende allora un viaggio piccolo piccolo che lo farà sentire grande, diverso, ma non per questo sbagliato. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE LEGGI

COLOR EFFE - Post | Facebook

il racconto di giulia oberholtzer, designer e grafica romana, prende spunto da una tastiera rotta ed è il suo primo lavoro dedicato ai bambini. fernando senza effe è ancora disponibile in preordine su bookabook, il sito di editoria in crowdfunding sul quale ha già avuto un enorme successo.