Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer PDF

Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer PDF. Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer ePUB. Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer su vitalitart.it.

AUTORE: Pietro Vigorelli

DIMENSIONE: 9,35 MB

ISBN: 9788856814170

DATA: 2016

Vitalitart.it Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer Image

DESCRIZIONE

Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di ...

Scopri Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer di Vigorelli, Pietro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Fatica, rabbia, frustrazione sono i sentimenti del familiare che vive con una persona malata di Alzheimer. Dedica tanto tempo ed energia per stargli vicino, per prendersi cura di lui nel modo migliore eppure questi non migliora, anzi, peggiora di anno in anno. Ai problemi della malattia si aggiunge un senso di impotenza e di inadeguatezza. Il familiare si chiede: "Faccio bene a comportarmi così?\
SCARICARE LEGGI

Il gruppo ABC. Un metodo di autoaiuto per i familiari di ...

Incontro seminariale per operatori e familiari: Il GRUPPO ABC, un metodo di autoaiuto per i familiari di malati Alzheimer Mercoledì 10 febbraio (ore 15-18) all'ASP IMMeS PIO ALBERGO TRIVULZIO, via Trivulzio 15 (MM 1, fermata Gambara). Il Gruppo ABC si basa sui Dodici Passi. Lo scopo del gruppo è di uscire dal tunnel dell'impotenza e…