Zorro. Un eremita sul marciapiede PDF

Leggi il libro di Zorro. Un eremita sul marciapiede direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Zorro. Un eremita sul marciapiede in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,78 MB

ISBN: 9788804535164

DATA: 2004

Vitalitart.it Zorro. Un eremita sul marciapiede Image

DESCRIZIONE

Zorro. Un eremita sul marciapiede - Il Sole 24 ORE

Radio Charlie è un progetto dell'Associazione Culturale "Vergae on-air". Che promuove la musica, la cultura e le attività sociali, sul territorio locale e non solo.
"I barboni sono randagi scappati dalle nostre case, odorano dei nostri armadi, puzzano di ciò che non hanno, ma anche di tutto ciò che ci manca. Perché forse ci manca quell'andare silenzioso totalmente libero, quel deambulare perplesso, magari losco, eppure così naturale, così necessario, quel fottersene del tempo meteorologico e di quello irreversibile dell'orologio. Chi di noi non ha sentito il desiderio di accasciarsi per strada, come marionetta, gambe larghe sull'asfalto, testa reclinata sul guanciale di un muro? E lasciare al fiume il suo grande, impegnativo corso. Venirne fuori, venirne in pace. Tacito brandello di carne umana sul selciato dell'umanità."
SCARICARE LEGGI ONLINE

Zorro. Un eremita sul marciapiede - Margaret Mazzantini ...

Zorro di Margaret Mazzantini, il monologo che dà voce ai pensieri di un eremita sul marciapiede. Breve testo ideato per il teatro, Zorro è una piccola perla narrativa pubblicata da Mondadori nel 2004 che sovverte l'ordine delle cose nella catena sociale. Da una parte troviamo i Cormorani, avvezzi alla regolarità quotidiana cristallizzata in norme e divieti morali, e dall'altra i senza ...