La chimica degli opposti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La chimica degli opposti, scritto da Randa Abdel-Fattah. Scaricate il libro di La chimica degli opposti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Randa Abdel-Fattah

DIMENSIONE: 4,93 MB

ISBN: 9788804707851

DATA: 2019

Vitalitart.it La chimica degli opposti Image

DESCRIZIONE

La chimica degli opposti: Amazon.it: Abdel-Fattah, Randa ...

Acquista l'ebook 'La chimica degli opposti' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!
Ci sono casi in cui bisogna scendere in trincea e combattere contro tutto e tutti. Casi in cui vale la pena di rischiare per proteggere ciò che più amiamo. Prima di Mina la mia vita era come un puzzle già completato. Poi è arrivata lei, che ha rovesciato il mio bel puzzle sul pavimento. Devo ricominciare tutto da capo e cercare di immaginare dove posso mettere i vari pezzi, anche se ora alcune tessere non entrano più nel punto in cui entravano prima L'atmosfera è elettrica e la gente è molto carica da entrambe le parti. Poi scorgo lei. I suoi occhi. Non ne ho mai visti così. Di che colore sono? Nocciola e verdi con pennellate d'autunno e frammenti di smeraldo. E io me ne sto lì con in mano il mio cartello, mentre lei è qualche passo più in là, vicino a un poliziotto, e tiene stretto il suo. Il primo incontro con Mina è un fulmine a ciel sereno per Michael. Avviene per caso, durante una manifestazione organizzata dal nuovo partito politico fondato dal padre di lui che, con la scusa di difenderne i valori originari, si oppone all'accoglienza dei rifugiati arrivati via mare nel Paese. Il problema è che Mina sta dall'altra parte della barricata. Anni prima, infatti, ancora bambina, è scappata dall'Afghanistan insieme alla mamma e, dopo un viaggio lungo ed estenuante, è sbarcata in Australia, dove, come rifugiata, ha posto le basi per una nuova vita. Non è stato per niente facile, perché, come dice sua madre, "stare in un nuovo Paese è come camminare con una protesi. Ci vuole il doppio del tempo perché la mente e il corpo si adattino\
SCARICARE LEGGI ONLINE

La chimica degli opposti eBook di Randa Abdel-Fattah ...

Il primo incontro con Mina è un fulmine a ciel sereno per Michael. Avviene per caso, durante una manifestazione organizzata dal nuovo partito politico fondato dal padre di lui che, con la scusa di difenderne i valori originari, si oppone all'accoglienza dei rifugiati arrivati via mare nel Paese.