Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo PDF

Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo PDF. Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo ePUB. Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo su vitalitart.it.

AUTORE: Carlo Rosso

DIMENSIONE: 6,74 MB

ISBN: 9788890993053

DATA: 2015

Vitalitart.it Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell'individualismo Image

DESCRIZIONE

Io ti amo (quando la note` diventa poesia) - YouTube

Non hai trovato quello che cercavi, usa un'altra chiave di ricerca. Noi Booksitter siamo molto creativi e potresti scoprire progetti molto interessanti. #serendipity
Tutti desideriamo essere amati. Ma rassegnatevi: l'amore non è per tutti. Un libro per riflettere sul vostro amore. Su quello attuale, passato 0 che sperate di trovare. Tutti cercano l'amore, si augurano di trovarlo e temono di perderlo se pensano di averlo tra le mani. Ma che cosa è l'amore? Il mio "ti amo" è uguale al tuo? E che cosa succede quando finisce l'innamoramento? Quando parliamo d'amore siamo costantemente complici di un colossale fraintendimento. Il nuovo saggio di Carlo Rosso attraversa l'arte e la scienza, il mito e la psicanalisi, la teoria e il senso comune alla ricerca della definizione del più grande mistero con cui l'uomo si sia mai confrontato.
SCARICARE LEGGI

Ti amo e ti temo. Il paradosso dell'amore al tempo dell ...

"Ti amo e ti temo" è l'ultima fatica letteraria di Carlo Rosso. Descrive, come dice lui stesso, "il paradosso dell'amore ai tempi dell'individualismo". Il testo è diviso in due parti: "La passione amorosa" e "L'amore duraturo".