Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio PDF

Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio PDF. Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio ePUB. Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,99 MB

ISBN: 9788895241784

DATA: 2010

Vitalitart.it Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio Image

DESCRIZIONE

Ottanta voglia di calcio: auguri Trap Una storia d'amore ...

Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio è un libro di Ciccarelli Raffaele pubblicato da Cento Autori nella collana Saggistica, con argomento Calcio, gioco del - ISBN: 978889524178
Il calcio, dalle sue origini, si è sviluppato sempre più, affascinando le grandi platee, e a concorrere alla sua diffusione e alla sua popolarità, oltre ai grandi personaggi che ne hanno attraversato la storia, sono state le grandi competizioni, tra cui la più importante è sicuramente il Campionato del Mondo di Calcio. Questo libro vuole essere il racconto, e l'omaggio, di diciannove edizioni e di ottanta anni di storia della competizione calcistica più importante del mondo. Partendo da una breve descrizione del periodo, che fornisce l'humus storico e sociale in cui si immerge ogni edizione, l'autore fa un racconto completo offrendo una chiave di lettura diversa, narrativa, non affidata ai soli numeri o all'asettico linguaggio tecnico, di quella che è stata l'evoluzione del gioco e delle maggiori scuole calcistiche mondiali. Introduce il libro Renzo Ulivieri, esperto allenatore di club professionistici, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio.
SCARICARE LEGGI

Campionato europeo di calcio - Wikipedia

Ottanta voglia di vincere. Storia dei mondiali di calcio, Libro di Raffaele Ciccarelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cento Autori, collana Saggistica, data pubblicazione marzo 2010, 9788895241784.