Conversazioni sull'aldilà. DVD PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Conversazioni sull'aldilà. DVD, scritto da Eben Alexander. Scaricate il libro di Conversazioni sull'aldilà. DVD in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Eben Alexander

DIMENSIONE: 10,84 MB

ISBN: 9788864121697

DATA: 2017

Vitalitart.it Conversazioni sull'aldilà. DVD Image

DESCRIZIONE

Conversazioni sull'aldilà. DVD - Alexander Eben ...

Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso.Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale.Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta
«L'aldilà esiste»: parola di neurochirurgo. Eben Alexander, affermato medico di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita. "Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto". Il professor Eben Alexander era sempre stato scettico circa la vita ultraterrena e i racconti di esperienze extracorporee dei suoi pazienti. Ma, da quando nel 2008 rimase in coma sette giorni a causa di una rara forma di meningite, la sua opinione è radicalmente cambiata. La sua storia è finita sulla copertina di Newsweek e in un bestseller, Milioni di farfalle (Proof of Heaven), dove racconta il suo personale viaggio verso il Paradiso, luogo d'amore assoluto e meraviglia. Il video, curato da Raymond Moody, autore del lavoro pionieristico sulle esperienze di pre-morte, costituisce l'eccezionale testimonianza di questa esperienza.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Conversazioni sull'aldilà. DVD - Alexander Eben - Libro ...

Conversazioni sull'aldilà. DVD: "L'aldilà esiste": parola di neurochirurgo. Eben Alexander, affermato medico di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita. "Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto".