Mi piaci così come sei PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Mi piaci così come sei, scritto da Daniela Perelli. Scaricate il libro di Mi piaci così come sei in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Daniela Perelli

DIMENSIONE: 10,93 MB

ISBN: 9788833661490

DATA: 2018

Vitalitart.it Mi piaci così come sei Image

DESCRIZIONE

Mi piaci così come sei ** - Posts | Facebook

Leggi i racconti di questi genitori vip che hanno scritto una lettera ai figli per far sapere loro che gli piacciono così come sono in quanto unici e preziosi.
Come può una giovane donna di ventisette anni riaccendere l'eros tra lei e il suo fidanzato storico? Ma regalandogli un calendario con se stessa come soggetto che rappresenta, in pose succinte e piccanti movenze, tutti i mesi dell'anno! Cosa può esserci di più romantico e sexy? Nulla, ovviamente, a meno che... A meno che lo storico fidanzato non rida di gusto nello sfogliarlo, il calendario, per via di quelle curve abbondanti strizzate da quei costumini osceni e poco adatti al suo corpo. Proprio ciò che accade a Stella: il suo Alessio, l'amore della sua vita, non apprezza quel pensiero, proprio per niente. Così, crollando nuovamente insieme a quel muro di forza e coraggio che si era costruita nel tempo, si ritrova sola con se stessa. E come se non bastasse, le sue insicurezze vengono accentuate ancor di più a causa dell'umiliazione subita da due non proprio simpatiche e gentili commesse, all'interno del negozio d'abbigliamento dei suoi sogni. Certo è che non tutti i mali vengono per nuocere! Proprio lì, in quello stesso negozio e nello stesso momento, si imbatte in Romeo, ragazzo bellissimo e solare che va in suo soccorso spiazzandola con il suo modo di fare senza freni e con il suo modo di parlare molto, molto colorito, completamente ignara di chi sia lui veramente.
SCARICARE LEGGI

Così come sei Testo Adriano Celentano - Angolo Testi

Così ogni giorno, tornando a casa, tu innaffi i fiori.Per due anni io ho potuto raccogliere dei fiori che hanno rallegrato la mia casa e la mia tavola. Se tu non fossi così come sei, non avrei mai avuto la loro bellezza a rallegrare la mia abitazione…" Ciascuno di noi ha il suo lato debole.