La via oscura PDF

Leggi il libro di La via oscura direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La via oscura in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,39 MB

ISBN: 9788889541203

DATA: 2008

Vitalitart.it La via oscura Image

DESCRIZIONE

Canto 1 Inferno - La selva oscura - Skuola.net

La via oscura è un libro di Jian Ma pubblicato da Feltrinelli nella collana I narratori: acquista su IBS a 15.20€!
Billy, un giovane mezzosangue, ha ereditato dalla madre indiana un dono molto particolare: la capacità di assistere gli spiriti delle persone defunte che vagano senza pace, guidandole al riposo eterno nell'aldilà cui appartengono. Wayne, invece, è figlio di un predicatore e ha il potere di guarire le persone col semplice tocco delle mani. Ogni volta che le strade dei due ragazzi si incrociano, si crea fra di loro un inspiegabile scambio di energia, che li terrorizza e che finirà col suscitare una profonda, reciproca avversione. Ma, anche se ognuno segue la sua strada per la Via Oscura, Billy e Wayne sono tormentati dal medesimo sogno: un'aquila di fumo che lotta con un serpente di fuoco. E c'è un'antica, inarrestabile entità maligna, il Mutaforma delle leggende indiane, che non li perde di vista e che li vuole entrambi morti.
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: La via oscura - Ma, Jian, Bagnoli, K. - Libri

La via oscura è il racconto drammatico delle conseguenze del boom economico cinese e della legge del figlio unico che non hanno giovato in alcun modo alla popolazione, soprattutto la più povera. Una storia straziante che segue una giovane donna e suo marito in fuga dalla campagna per poter avere il secondo figlio.