A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte PDF

Leggi il libro di A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Francesco Aragona

DIMENSIONE: 4,94 MB

ISBN: 9788846739377

DATA: 2014

Vitalitart.it A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte Image

DESCRIZIONE

Scarica Istinto di morte e conoscenza - Massimo Fagioli ...

Viola di morte. Il comandante Giorgio Verità Poeta. A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte. Il management dell'unicità. Organizzazione, evoluzione, formazione. Frankenstein a Baghdad. Ancora nella caverna.
Scrivere un epitaffio è una pratica antica, come è antico il desiderio di incidere sulla pietra l'ultima sfida contro l'oblio. L'epitaffio è l'epilogo del romanzo scritto da ognuno di noi, ma è anche l'ultima occasione per essere ricordati, per riassumere il senso di un'esistenza o per sfogare in poche righe anni di risentimento. L'autore presenta una raccolta di epitaffi, a volte ironici e qualche volta poetici, che per la loro concisione e arguzia costituiscono un vero e proprio genere letterario, nella convinzione che, come recita un antico proverbio russo, "moriremo realmente quando nessuno si ricorderà più di noi".
SCARICARE LEGGI ONLINE

Libro Bestseller | Scarica Libro Bestseller | Pagina 66

A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte libro di Aragona Francesco edizioni ETS collana Obliqui; € 14,00. € 13,30. Potrebbero interessarti anche questi prodotti La legislazione sanitaria dalle origini al D.Lgs ...