Sull'Empedocle di Giorgio Colli PDF

Leggi il libro di Sull'Empedocle di Giorgio Colli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sull'Empedocle di Giorgio Colli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Federica Montevecchi

DIMENSIONE: 2,32 MB

ISBN: 9788897356691

DATA: 2018

Vitalitart.it Sull'Empedocle di Giorgio Colli Image

DESCRIZIONE

Sull'Empedocle di Giorgio Colli | Archivio Giorgio Colli ...

Sull'Empedocle di Giorgio Colli è un libro di Federica Montevecchi pubblicato da Luca Sossella Editore nella collana Numerus: acquista su IBS a 8.55€!
Giorgio Colli intendeva la filosofia - e lo mostrano proprio le sue riflessioni su Empedocle - come espressione vitale di pensiero e azione: l'esercizio di riflessione e di scrittura è stato per lui necessariamente inscindibile dall'attività editoriale al punto che nella sua esistenza l'uno si specchia nell'altra, nella convinzione che l'azione, quale riflesso di un costume intellettuale, non ha bisogno del sostegno di parole che la spieghino.
SCARICARE LEGGI

Leggere i greci per pensare la politica: Montevecchi sull ...

Siamo dispiaciuti nel comunicare che deve essere rimandata di alcuni mesi la pubblicazione dello sceneggiato radiofonico di Marco Colli sulla storia dell'edizione delle opere complete di Nietzsche. Vi aggiorneremo sulla nuova programmazione attraverso la newsletter dell'Archivio.