Ho incontrato Satana PDF

Ho incontrato Satana PDF. Ho incontrato Satana ePUB. Ho incontrato Satana MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Ho incontrato Satana su vitalitart.it.

AUTORE: Gabriele Amorth

DIMENSIONE: 7,14 MB

ISBN: 9788856650174

DATA: 2016

Vitalitart.it Ho incontrato Satana Image

DESCRIZIONE

Ho incontrato Satana di Gabriele Amorth | Libri | Edizioni ...

Ho incontrato Satana è un libro di Gabriele Amorth pubblicato da Piemme nella collana Incontri: acquista su IBS a 15.68€!
La battaglia del più autorevole esorcista vivente. Il diavolo sa trasformarsi. Può restare nascosto. O parlare lingue diverse. A volte mi prende persino in giro... Ma né lui, né gli indemoniati o i chiodi che escono dalla loro bocca mi spaventano. Io opero in nome del Signore del mondo. E Satana è solo la scimmia di Dio. "Non ho nessun dubbio che il demonio tenti i vertici della Chiesa, così come tenta i vertici del potere, dell'economia e della finanza." All'età di 90 anni, con oltre 160.000 esorcismi praticati, il più autorevole esorcista della Chiesa Cattolica lascia il suo testamento spirituale. Fin dagli albori del tempo l'uomo è in lotta con il maligno - anche la Chiesa è coinvolta in questa battaglia - e la recrudescenza dei pericoli spirituali che travolgono il mondo di oggi impone ai credenti di affinare una speciale capacità di distinguere fra possessione diabolica e malattia psichica, con un'attenzione particolare a malefici, malocchi, superstizioni e idolatrie. Padre Amorth spiega in che modo è possibile riconoscere le tentazioni diaboliche descrivendo i riti e le preghiere di liberazione che ha utilizzato per alleviare le pene del corpo e dell'anima di tanti disperati che, negli anni, si sono rivolti a lui dopo un calvario di inutili trafile mediche. In questo lungo colloquio con il giornalista sacerdote Slawomir Sznurkowski rivivono una serie di storie che testimoniano della potenza del male. "Combatto da sempre i tre grandi principi del satanismo: fai quel che vuoi; non obbedire e nessuno; sii il Dio di te stesso. Perché non è mai Dio che ci manda all'inferno. Gli uomini ci vanno da soli."
SCARICARE LEGGI

Ho incontrato Satana. E-book di Amorth Gabriele

Download immediato per Ho incontrato Satana, E-book di Amorth Gabriele, pubblicato da Piemme. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!