Il contrabbandiere di parole PDF

Leggi il libro di Il contrabbandiere di parole direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il contrabbandiere di parole in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Natalio Grueso

DIMENSIONE: 3,54 MB

ISBN: 9788869180071

DATA: 2015

Vitalitart.it Il contrabbandiere di parole Image

DESCRIZIONE

Contrabbandiere: dizionario, significato e curiosità

#1B1W - Il Contrabbandiere di Parole di Natalio Grueso La tradizione vuole che accorciare i propri capelli corrisponda a tagliare col passato. Le forbici dovrebbero, dunque, allontanare i pensieri più pesanti per liberare l'animo ad un futuro migliore.
Questo romanzo è un viaggio delicato nei nostri sentimenti, un'avventura straripante di fantasia in cui confluiscono il desiderio, la gratitudine, la giustizia e i sogni. Nelle sue pagine transita un manipolo di personaggi che rimarranno per molto tempo nel cuore dei lettori: l'affascinante ladro Bruno Labastide, il prescrittore di libri, il cacciatore di sogni e la giovane giapponese dagli occhi color del miele che, ogni notte, sfida il destino dal suo appartamento veneziano. Magica e ipnotica, questa storia ci trasporta da Parigi a Buenos Aires, da Venezia all'Indocina, rendendoci complici dell'itinerario esistenziale dei suoi protagonisti che, pur sembrando perdenti solitari, in realtà raggiungono, senza quasi esserne consapevoli, l'obiettivo più alto e bello a cui l'uomo può aspirare: rendere felici gli altri.
SCARICARE LEGGI

Il contrabbandiere di parole — Salani

Il contrabbandiere di parole, Libro di Natalio Grueso. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, collana Romanzo, rilegato, data pubblicazione ottobre 2015, 9788869180071.