Fermate gli sposi! PDF

Fermate gli sposi! PDF. Fermate gli sposi! ePUB. Fermate gli sposi! MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Fermate gli sposi! su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,57 MB

ISBN: 9788866210863

DATA: 2014

Vitalitart.it Fermate gli sposi! Image

DESCRIZIONE

Fermate gli sposi! - Sophie Kinsella - eBook - Mondadori Store

Fermate gli sposi è una commedia di serie C.Scontata e ripetitiva dopo il primo quarto del libro,Kinsella inventa impedimenti assurdi da parte di Fliss per non far "consumare" il matrimonio della sorella,Lottie.Quest'ultima disperata dopo la fine della relazione con Richard,incontra una vecchia fiamma,Ben,che subito chiede la sua mano.I due ...
Nuova edizione disponibile Clicca quiLottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti.
SCARICARE LEGGI

Fermate gli sposi! - Sophie Kinsella - Anobii

*Fermate gli sposi! / Sophie Kinsella ; traduzione di Paola Bertante. - Milano : Mondadori, 2013. - 379 p. ; 22 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi.