Un angelo mi prese per mano PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un angelo mi prese per mano, scritto da Carmel Reilly. Scaricate il libro di Un angelo mi prese per mano in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Carmel Reilly

DIMENSIONE: 10,39 MB

ISBN: 9788834423684

DATA: 2009

Vitalitart.it Un angelo mi prese per mano Image

DESCRIZIONE

Libri-Angeli

un angelo mi prese per la mano ... L'angelo mi baciò lieve la fronte. ed innanzi mi spinse, sulla riva. d'un lago che alla brezza trasaliva. Qui mi lasciò per divenire onda, scomparve come fumo che sprofonda ...
In ogni parte del mondo c'è qualcuno pronto a raccontare una storia di fede e di amore che ha un angelo per protagonista. Chiunque, non solo i credenti o i veggenti, può ricevere il dono di ritrovarsi gli angeli al proprio fianco, sotto la forma di figure luminose in piedi accanto a un letto d'ospedale o magari di persone, all'apparenza normali, che ci offrono il loro aiuto quando meno ce lo aspettiamo, per poi sparire improvvisamente e senza lasciare alcuna traccia. Sono i nostri angeli guardiani, che ci tengono la mano nei momenti più bui. Questo libro è una raccolta di toccanti testimonianze e regala a tutti una nuova speranza attraverso la gloria e la magnificenza del mondo angelico.
SCARICARE LEGGI

Un Angelo Mi Prese Per Mano - Reilly Carmel | Libro ...

Sapevo anche che stava venendo da destra, rispetto a me. In pochi secondi lui (l'Angelo) entrò nel mio mondo, da una distanza di cento, mille anni luce; mi venne accanto e mi prese la mano destra. Appena mi ebbe preso la mano, io seppi che era il migliore amico che avevo. Seppi anche che io ero una persona speciale per lui.