A metà senza fine. In militante malinconia per Jacques Derrida PDF

Leggi il libro di A metà senza fine. In militante malinconia per Jacques Derrida direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A metà senza fine. In militante malinconia per Jacques Derrida in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Geoffrey Bennington

DIMENSIONE: 7,40 MB

ISBN: 9788857551036

DATA: 2019

Vitalitart.it A metà senza fine. In militante malinconia per Jacques Derrida Image

DESCRIZIONE

3.8 Traduzione di libro | Archivio della ricerca dell ...

Bennington,A metà, senza fine. In militante malinconia per Jacques Derrida, Mimesis, Milano-Udine, 2019. Chair : Francesco Vitale (Università di Salerno) Silvano Facioni (Università della Calabria), Davide Tarizzo (Università di Salerno), Geoffrey Bennington (Emory University, Atlanta)
Il libro è una raccolta di saggi pubblicati da Bennington dopo la morte del maestro e amico Jacques Derrida. In ognuno di essi la morte del filosofo diventa l'occasione per riflettere in modo chiaro, agile ed elegante sul lascito dell'opera di Derrida. In particolare Bennington riprende la nozione chiave di "différance\
SCARICARE LEGGI

Home | From the Archive. Reading Derrida

Biografia. Jacques Derrida Jacques Derrida (El-Biar, Algeria, 1930 - Parigi 2004) filosofo e saggista francese. Docente dal 1965 di storia della filosofia all'École normale supérieure di Parigi, è stato dal 1984 direttore di studi all'École des hautes études en sciences sociales di Parigi.